[Samba-it] problemi con smbldap-tools

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Fri Jun 17 16:48:05 MDT 2005

ciao,
grazie!

forse ho risolto: in libnss-ldap.conf c'era un parametro impostato male:
base dc=example,dc=net
invece di dc=duet,dc=it

Ora l'ho modificato e riavviato... NO, non è cambiato nulla.

il problema non è risolto.

Fabio

--
Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono   +39 - 0871- 540154
Fax           +39 - 0871- 571594
Indirizzo  Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)