[Samba-it] Stampante pdf con o senza cups ?

johon Doe johond at yahoo.com
Tue Jun 14 18:12:01 MDT 2005

--- Marco Gaiarin <gaio at sv.lnf.it> wrote:

> ...ad esempio che la puoi usare anche da UNIX?
> Oppure pulizia mentale
> di dover gestire tutte le stampanti con un solo
> tool?

pensavo ci fossero dei vantaggi a livello di opzioni,
delle serie "password", "negazione di stampa" ecc..
Sul server metto solo quella "stampante" non mi pare
il caso di mettere anche cups se non c'è nessuna
stampante reale e da linux non mi serve di certo.
Una domanda che mi ero dimenticato di porre nel primo
post. Come faccio a mettere i driver sul server in
modo che da xp faccio connetti e lui si scarica i
driver e si installa la stampante automaticamente ?