[Samba-it] sid macchine nt

EndelWar@GMail.com endelwar at gmail.com
Tue Jun 14 15:25:01 MDT 2005

On 6/14/05, Simo Sorce <simo.sorce at xsec.it> wrote:
> Se usi tdbsam vuol dire che tutte le password e is SID degli utenti, e
> quindi anche delle workstation sono memorizzati dentro passdb.tdb

ho unito al dominio le macchine stamattina, ma la data di modifica dei
passdb.tdb è del 14 marzo (e il server ha la data corretta) : è
normale questa cosa?
l'unico file in /var/lib/samba che riporta la data di oggi è wins.dat

> Se cerchi nell'archivio della lista troverai una mail con l'elenco dei
> tdb da backuppare per non avere problemi.

grazie, trovata; non appena sostituisco la scheda madre, provo la
migrazione al vecchio server (e mi metto a studioa la migrazione a
ldap...).