[Samba-it] errore samba upgrade

Vincenzo Agosto netstat at email.it
Fri Jun 10 13:22:01 MDT 2005

Ciao a tutti,
ho provato a fare il porting da samba2 a samba3 su una macchina debian
modificando il source.lists e facendo un dist-upgrade.
Nessun tipo di errore, inoltre il database utenti è stato ricreato senza
problemi, infatti ora con
pdbedit -L -v
mi da tutta la lista degli account utente e macchina correttamente.
Il problema è però che gli utenti non vengono autenticati.
Ho provato a togliere la macchina client dal dominio e ri-effettuare il
join ma nulla, sembra che non contatti piu' il dominio.
Mi sapete dare qualche dritta? Cosa posso fare?
ciao
Vincenzo