[Samba-it] profili locali e profili PDC

xpicio xpicio at libero.it
Wed Jun 8 11:33:01 MDT 2005

Simo Sorce ha scritto:
> semplice: non si può, se intendi che fai login con due utenti diversi.

Io vorrei fare il login sia sul dominio che in locale con lo "stesso
utente" e
avere lo "stesso profilo".

Ad esempio: io di norma farei il login sul PDC con l'utente "pippo" e in
C:\documents and settings ho il profilo "pippo".
Mettiamo che il PDC sia giù o che la rete abbia dei problemi, allora
vorrei fare sempre il login sull'host e sempre con l'utente "pippo", ma
questa volta il login avviene sull'host locale; quindi in C:\documents
and settings non userò il profilo "pippo" ma "pippoQUALCOSA".
Quello che vorrei fare è usare sempre il profilo "pippo" in queste due
situazioni.

Spero di essermi spiegato bene?

Bye Bye