[Samba-it] profili locali e profili PDC

xpicio xpicio at libero.it
Tue Jun 7 18:06:01 MDT 2005

salve a tutti.

Ho configurato samba 3 su sarge come PDC e mi chiedevo se fosse
possibile utlizzare da win XP lo stesso profilo sia quando faccio il
login sul dominio che quando faccio il login sull'host locale?

Al momento non ho il roaming profile attivo però quando faccio login in
locale mi va nel profilo "user" (che già esisteva prima del PDC con
samba), invece quando faccio login sul dominio mi crea un nuovo profilo
"user.HOSTNAME"; sarebbe molto bello se sul login nel dominio usasse
sempre "user". Qualche suggerimento?

Bye Bye

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/signed
  application/x-pkcs7-signature
---