[Samba-it] errore di cups, samba o win2k ?

Vincenzo Agosto netstat at email.it
Tue Jun 7 15:26:01 MDT 2005

Ciao a tutti,
ho un problema alquanto singolare con samba + cups + win2k client.
La situazione e' la seguente:
Server linux con installato samba + cups
Stampante di rete Samsung ML-2550 configurata e perfettamente
funzionante sul server linux condivisa tramite samba.
Ora, installo la stampante sui client, lancio la stampa di prova e tutto
funziona, apro notepad stampo e tutto funziona. Apro OpenOffice per
windows, stampo e funziona, apro invece Office2000 e non riesco a
stampare nulla, o meglio si blocca l'applicazione.
E' da un mese che sbatto la testa su questo problema, qualcuno mi sa
dare qualche dritta ?
Ho seguito passo passo il Samba-HOWTO-Collection.
Altra cosa strana e' che se provo a stampare senza aprire word, ovvero
tasto destro sul file , Stampa, mi si apre Word, invia correttamente
alla stampante, anche se poi Dr. Watson mi dice che c'è stato qualche
problema (inutile dirvi quale.... incomprensibile)
Grazie (oltre che una cena) a chi riesce a darmi qualche dritta  :)
ciao
V.