[Samba-it] Vampire mode e dominio impiccione...

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Jun 6 16:50:01 MDT 2005

On Mon, 2005-06-06 at 15:08 +0200, Marco Gaiarin wrote:
> Allora, sono nella fase avanzata di migrazione dei miei server NT, ma
> ho incontrato un problema che non riesco a risolvere, e di cui non
> trovo documentazione.

Ho letto una riga si e una no, ma nella tua conf non mi sembra di vedere
il paramtero:
domain logons = yes

senza quello non puoi essere BDC e il join non avverrà come BDC e tanto
meno samba saprà che il SID suo è quello di dominio e non quello di
macchina ....

... bacchettate gente ... bacchettate ... :-)

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it