[Samba-it] [OT] backup profili...

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Wed Jun 1 16:11:01 MDT 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> se imposti il checkbox che dice di farlo ricorsivamente non funziona ?

No. Ogni directory mi viene segnalato un errore e sono costretto a
premere invio.
Poi la take ownership non è ricorsiva...

> Il gruppo Backup ha un privilegio che ti permette di backuppare i file e
> ripristinarli, ma niente altro, non li puoi leggere con le normali
> applicazioni.

Sgrunt. Ma se NTBACKUP.EXE riesce a leggere file che Administrator non
riesce a leggere... mamma mia che astruso che è NT...

Ad ogni modo credo di aver trovato un ``workaround'', come si suol
dire: faccio un restore delle home in un altro punto del disco, senza
ripristinare i permessi, e poi copio i file.

Non è l'ottimale, ma almeno è una soluzione...

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

	Per favore, aiutate gli Stati Uniti a salvarsi dai brevetti sul
		 software, salvando innanzitutto voi stessi.
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=52786&p=2