[Samba-it] file zombie

emaaaa emaaaa at gmail.com
Tue Jul 26 10:54:01 MDT 2005

Ciao a tutti!

Ho un piccolo problema con Debian + Samba 3.0.4(da .deb) (mi pare,
scusate ma nn posso verificare...) configurato come Domain Controller
con backend TDBsam.
Gli utenti condividono una share comune e su questa possono scrivere i
file in base a diverse ACL.

I miei utenti (di dominio) mi riferiscono una cosa strana.
Se eliminano un file buttandolo nel cestino e poi svuotano il cestino,
al prossimo login si ritrovano il file nello posto originale.

Mi pare di ricordare che qualcuno aveva avuto lo stesso problema in
lista o mi sbaglio ?

ThX!!!

Cia!
..:eMa:..