[Samba-it] Samba e referrals

Francesco Malvezzi malvezzi at unimo.it
Tue Jul 19 12:26:01 MDT 2005

Simo Sorce wrote:
> [...]

Caro Simo

Ovviamente questa era una prova di 5 minuti per escludere ogni
eventualita'. Questa ACL l'ho provata, visto che non cambiava niente,
poi tolta.
Da quel pochissimo che so, anche una ACL farlocca puo' essere causa di guai.
(e altrettanto ovviamente non e' un sistema di produzione)

Ciao

Francesco

--- StripMime Report -- processed MIME parts ---
multipart/signed
  application/x-pkcs7-signature
---