[Samba-it] "Cluster" di Samba

Ly* lywashu at email.it
Wed Jul 13 13:11:01 MDT 2005

Simo Sorce wrote:
> [...]

Argomento MOLTO interessante :)
Rispondo io, una volta tanto smetto di fare l'utente silenzioso:
ho trovato in rete questo, sulla configurazione di un cluster samba
active-active. E' in inglese, non in tedesco, per fortuna.
http://www.sambaxp.org/uploads/media/01-Thomas_Merz_-_Samba_als_AD_HA_Dienst.pdf

torno al mio silenzio...

Ly*

(aka Giulia - CED Comune di Pontedera)

 Sponsor:
 Jamba: Personalizza il tuo cellulare con le TOP suonerie!
* La prima suoneria è GRATIS! Scaricala ORA!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3604&d=13-7