[Samba-it] reimportare utenti dopo cancellazione albero ldap

cucca liste at cuccarini.it
Wed Jul 13 08:32:01 MDT 2005

[CUT]

Ok ci sono riuscito... e' andato quasi tutto bene! Per i client win9x (che
credo non si siano proprio accorti di nulla) e i client winxp e' stato
sufficiente spostare la macchina nel workgroup per poi rimportarla sul
dominio (questo per creare l'account della macchina); mentre per gli utenti
(che avevano tutti profilo locale) e' stato sufficiente rimetterli il giusto
uid (mi sono accorto poi che il sambaSID viene generato in base allo uid)!

Ora l'unico problema che mi e' rimasto e' un client win2000 che spostato nel
workgroup non riesco piu' a rimetterlo nel dominio dicendomi che il nuovo
profilo ha un conflitto di credenziali con quello esistente...
Come potrei risolvere? Cos'e' che non gli piace?

Grazie 1000 a tutti
Denis