[Samba-it] Errore durante il trasferimento dei dati

michelinux michelinux at soccio.it
Wed Jul 13 04:49:01 MDT 2005

(Perdonatemi: avevo mandato il messaggio con un altro utente...)
Salve.
Una domanda molto molto al volo.
Un tizio dove ho installato un semplice server Debian Sarge (quando Sarge e
ra
ancora testing) da usarsi a mo' di backup tramite Samba, mi ha detto che
quando cerca di trasferire una mole enorme ( > 2GB) di dati ad un certo pun
gli compare un errore. Non so ancora esattamente di cosa si tratti, perÃ
² se
magari a qualche anima pia è già capitata una cosa simile potrebb
e darmi una
dritta per poter risolvere il problema direttamente sul posto.
La versione di Samba installata è la 3.0.11, presa direttamente dai pa
cchetti
di Debian, senza nessuno smaroccamento.
Grazie a tutti e scusate se il messaggio è così generico. SaprÃ
² dirvi più
precisamente quanto prima.
Grazie
Michele