[Samba-it] Disabilitare raming profile

Poliedrasrl.it - Pino Andrea a.pino at poliedrasrl.it
Wed Jul 6 17:00:01 MDT 2005

Hola a tutti!
Ho due domande un po' stupide (forse molto stupide...):
1- Ho configrato up pdc samba 3 senza ldap. Vorrei disabilitare il roaming
profile.
     Basta mettere:
                            logon path =
                            logon home =
                            logon drive =
     e lasciare commentato:
                            ; [netlogon]
                            ;   comment = Network Logon Service
                            ;   path = /home/netlogon
                            ;   guest ok = yes
                            ;   writable = no
                            ;   share modes = no

                            ;[Profiles]
                            ;    path = /home/profiles
                            ;    browseable = no
                            ;    guest ok = yes

     o devo fare altro?

2- Sul server ho due schede di rete, eth0 verso la lan ed eth1 verso il
router. La voce:
                            interfaces = 192.168.12.2/24 192.168.13.2/24
     A me interessa solo che funzioni come pdc verso la lan. Qui specifico
solo quella rete?

Scusatemi per le banalita'!!!!!
Grazie mille a tutti