[Samba-it] Samba PDC con backend LDAP

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Tue Jul 5 18:04:02 MDT 2005

Mandi! SIBT
  In chel di` si favelave...

> devo configurare Samba come PDC con backend LDAP su un sistema con
> distribuzione Ubuntu. Qualcuno di voi puoi darmi dei links in cui
> trovare una buona documentazione (preferibilmente in italiano)?

...che io sappia in rete ci sono solo brevi tutorial, la documentazione
ufficiale (samba howto collection e smbldap-tools-HOWTO) resta in
inglese.

Un tutorial che avevo trovato era:

	http://www.linuxtrent.it/documentazione/wikilinux/SambaLDAPcomePDCsuDebianSarge

ma a mio avviso è usabile solo come ``punto di partenza''. La
documentazione va letta.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

	Per favore, aiutate gli Stati Uniti a salvarsi dai brevetti sul
		 software, salvando innanzitutto voi stessi.
		http://punto-informatico.it/p.asp?i=52786&p=2