[Samba-it] logon utente con uid 0

Fabio Marcone fabio.marcone at duet.it
Tue Jul 5 09:29:01 MDT 2005

ciao,
sei sempre gentilissimo!
io vorrei solo disabilitarlo dal logon di windows ma dovrebbe potersi
autenticare durante la procedura di join.
Dato che ho inserito diversi utenti con uid 0, in modo che più di una per
sona
sia amministratore, vorrei evitare di farli loggare altrimenti (dato che
hanno lo stesso sid+rid) vedono tutti lo stesso desktop (e altri piccoli
malfunzionamenti).

Grazie,
Fabio

--
Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono   +39 - 0871- 540154
Fax           +39 - 0871- 571594
Indirizzo  Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)