[Samba-it] policy su xp

Gianfranco Bartolini gianfranco.bartolini at tiscali.it
Fri Jul 1 22:20:01 MDT 2005

Saremmo OT, qui Samba non c'entra e nemmeno le policy di XP, cmq se gli
utenti da bloccare sono pochi fai prima ad impostare le prenotazioni nel
dhcp e da li' li gestisci in una subnet a parte alla quale non assegni
il
gateway.
Chiaramente gli utenti non devono loggarsi sulle macchine con privilegio
di
Amministratore locale senno' ti cambiano i parametri e sei fregato.

Saluti
G.Bartolini
Linux User #333064