[Samba-it] problemi con le stampanti

fabio.marcone at duet.it fabio.marcone at duet.it
Fri Jul 1 16:31:01 MDT 2005

nel log di samba ho trovato:
[2005/07/01 16:34:45, 0] printing/print_cups.c:cups_job_delete(339)
  Unable to cancel job 26 - client-error-not-authorized

è possibile che siano i permessi dei file di job a dare problemi? non sono
riuscito però ad impostare cups in modo che scriva tali file con permessi
777 (è un esempio).
Però se cosi fosse dovrebbe essere un problema diffuso... invece non ho
trovato documentazione al riguado.
Fabio