[Samba-it] Problemi autentificazione samba

Federico Nicolelli nicolellifederico at libero.it
Mon Jan 31 23:24:01 MST 2005

Ciao a tutti ho da un pò di giorni un problema che sta facendo diventare
matto!!!!
Ho un server che funge da PDC con ubuntu linux, samba 3.0.7 e LDAP,
tutto sembra funzionare alla perfezione, nel senso che sia ldap che
samba non danno errori, aggiungo utenti tranquillamente, le workstation
linux si autentificano alla grande, ma dalle macchine windows(2000
service pack3) riesco ad accedere al dominio solo come Administrator e
non come utente "normale" (sia esso un Domain User oppure un Backup
Operator....); alla schermata di login mi dice che il nome utente o la
password inserita non sono validi.....insomma per farla breve gli utenti
proprio non me li vede!!!!
Spero che possiate darmi una mano perchè ho provato in mille modi e non
sono riuscito a cavare un ragno dal buco!!!!
Grazie