[Samba-it] (no subject)

Simo Sorce simo.sorce at xsec.it
Mon Jan 31 22:47:02 MST 2005

On Mon, 2005-01-31 at 20:37 +0100, Ros wrote:
> Ciao di nuovo a tutti. Vengo subito alle due domande:
>
> 1)  E' possibile impedire che un utente si colleghi da una determinata
> macchina (utilizzando Samba+LDAP)? So che la cosa riguarda piu' che altro
> la configurazione LDAP, ma vorrei sapere se esiste un modo per fare il
> controllo con samba.

come per NT4 c'è un campo in cui puoi specificare le workstation valide.

Un DC _deve_ usare:

security = user
domain logon = yes
domain master = yes (PDC) || no (BDC)

Simo.

Simo Sorce - simo.sorce at xsec.it
Xsec s.r.l. - http://www.xsec.it
via Garofalo, 39 - 20133 - Milano
mobile: +39 329 328 7702
tel. +39 02 2953 4143 - fax: +39 02 700 442 399