[Samba-it] (no subject)

Ros nostradamus at libero.it
Mon Jan 31 20:38:01 MST 2005

Ciao di nuovo a tutti. Vengo subito alle due domande:

1)  E' possibile impedire che un utente si colleghi da una determinata
macchina (utilizzando Samba+LDAP)? So che la cosa riguarda piu' che altro
la configurazione LDAP, ma vorrei sapere se esiste un modo per fare il
controllo con samba.

2) Nei miei log di samba spunta spesso questo Warning: "Server's Role
(logon server) NOT ADVISED with domain-level security. Tutto pero' funziona
alla perfezione, pure il BDC. E' normale quando uno setta:
  [global]
  security = DOMAIN
  ?

Ciao e grazie a tutti!