[Samba-it] Romming Profiles

Francesco malvezzi.francesco at unimo.it
Mon Jan 31 18:49:01 MST 2005

Ros wrote:
> Una domanda: io non ho sul mio server il
> percorso che indichi tu: %LOGONSERVER%/netlogon/Defualt User
>
> In pratica, ho la cartella %LOGONSEERVER%/netlogon, ma non ho nulla li'! devo
> creare a
> mano la cartella "Default User"? E che cosa gli devo metter dentro? Solo NTUSER.DAT?

Devi copiarvi li' (su [netlogon]) le cartelle di un utente prese da
c:\document and settings, poi rinominarle Default User. Puoi anche
prendere Default User. In questo modo, l'utente che fa il primo logon
trova le impostazioni che hai settato ad es. per l'utente pampurio (se
copi c:\Documents and Settings\pampurio). Poi copi NTUSER.DAT come detto.

Non vorrei essere noioso, ma davvero, leggi la documentazione che ti ho
suggerito, anche perche' e' precisa, mentre quello che scrivo io e' a
braccio.

Ciao

Francesco