[Samba-it] comportamento dei client.....

Nicola Svaizer nicola at camonkit.it
Mon Jan 31 09:56:02 MST 2005

Ciao,
    ho un dubbio che devo fugare prima di mettermi a configurare il mio
primo server PDC samba.
Se io ho il server che mi funziona bene e tutti i client widows della rete
che fanno l'autenticazione utente tramite il server Linux Samba PDC e per
qualche motivo il server viene a mancare: guasto hardware o altro. I client
come fanno a fare l'autenticaizone ? si ferma tutto o in qualche modo i
client mantengono una qualche memria degli account almeno gli ultimi che si
erano loggati prima del fermo del server ?
C'è qualche doc in giro dove è scritto o spiegato un caso simile ?

grazie
ciao
nicola