[Samba-it] Romming Profiles

Andrea amarin at mr-service.it
Wed Jan 26 08:29:01 MST 2005

Marco Gaiarin wrote:

>Mandi! Andrea
>  In chel di` si favelave...

>...e come fa a sapere il client che io entrerò poi in un altro
>computer? ;)
>

>Scusami non mi è chiaro... ;)))

Da quello che ho visto se sul PC client non c'è l'account
programmatoquando io
mi loggo essendo inserito in un dominio mi va a creare una directory nella
zona sherata dei profili. Funziona bene.
Ho provato con un PC win2000 dove io ho il mio account che uso normalmente,
ma lo ho settato come profilo locale su win.
Poi sono andato su un PC winXP dove non c'era il mio account e al
momento del
login l'ho inserito e lui mi ha fatto loggare nel dominio e quando
sono andato a vedere sul server aveva creato un dir con il mio account.

Credo che ci pensi windows a controllare se l'account esiste o meno.
Se avete qualche consiglio...
Andrea