[Samba-it] Romming Profiles

Andrea amarin at mr-service.it
Tue Jan 25 17:17:01 MST 2005

Ciao,
ho risolto il problema modificando il profilo sui client win.
Io non avevo un bisogno eccessivo del roaming profiles quindi
ho modificato il tipo di profilo su win in \pannello di
controllo\sistema\profili utente
portandolo da comune a locale.
In questo modo quando un utente lavora sul suo client il profilo viene
salvato e caricato dal pc
locale.
Quando ho la necessità di spostarmi di client in quel caso il pc salverà
il profilo sul server.
In questo modo posso far lavorare i client come se fossero su workgroup,
ma se mi si guasta
un pc posso usare le caratteristiche del roaming profiles.

Grazie
Andrea