[Samba-it] Romming Profiles

Andrea amarin at mr-service.it
Tue Jan 25 15:26:01 MST 2005

> Si': ci sono varie strade. Quella documentata su Samba by examples e'
> di creare una share (profdata) per ridirigere le parti del profilo
> (cioe' le cartelle del profilo) che non vuoi siano su [profiles]. Le
> sezioni di Samba by examples che riguardano questo argomento sono la
> 6.6 e 6.2.
> A sua volta Samba by examples cita "real men don't click",
> http://isg.ee.ethz.ch/tools/realmen/det/skel.en.html
> che tratta gli stessi argomenti ma secondo me in maniera troppo
> sintetica (anche se completa).
>
> Ciao

> [...]

Grazie, ho controllato su samba by examples ma ho capito solo che si
possono creare dei
profili bloccati rinominando il file dell'utente da netuser.dat a
netuser.man ma così si bloccano
tutte le modifiche che un utente fa sul suo client.

Io cerco, se c'è, un modo per decidere cosa il cliente deve copiare sul
server al momento del logoff.

Grazie
Andrea