[Samba-it] Join al dominio

Pietro Leone leone at diff.org
Mon Jan 24 17:13:02 MST 2005

Ciao, sto cercando di mettere un xp pro su un dominio samba2 senza roaming
profile, mi sembra di avere effettuato tutti i passi necessari, ma non riesco
ad effettuare il logon. Sono riuscito ad aggiungere la macchina xp al dominio,
infatti con l'utente root del server samba va (dicendomi che non esiste il
profilo locale), con qualsiasi altro utente no. Ho sempre solo effettuato
queste cose al massimo su win me e 98 e mi trovo un po' spiazzato dal fatto che
sia piu` complicato con xp pro che con me. Comunque, senza i roaming profiles
c'e` anche bisogno di avere un profili locali sulla macchina xp per ogni utente
che la usa?

Grazie, Pietro.