[Samba-it] due domini con SID

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Fri Jan 21 14:12:01 MST 2005

Mandi! diego gagliardo
  In chel di` si favelave...

> Che dici? si può fare qualcosa? per altro i portatili che si girano i
> due domini sono solo 4 o 5 (contro una 50ina di utenti fissi per ogni

...ma lasciare i portatili fuori da uno o da entrambi i dominî, no?

I miei due portatili XP sono Home, quindi non sono in join al dominio,
e girano le sedi senza problemi... ovviamente accedono in rete e
stampano, basta avere l'accortezza che utente locale e di rete siano
uguali (stessa login), se si vuole accesso diretto alle risorse devono
avere anche la stessa password.

Ovviamente non hanno roaming profile e altre cose, ma non ho mai
pensato di poter avere moglie piena e botte ubriaca...

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/