R: [Samba-it] Problemi col cambio PW

Alessandro Damilano alessandro.damilano at ausl.bo.it
Fri Jan 21 13:47:01 MST 2005

Ehm.... con la riga di comando funziona....
Io avevo sempre usato i 2 sistemi tramite l'interfaccia grafica (YAST e
Centro di Controllo di KDE), visto che il resto in interfaccia grafica
funzionava correttamente....

Comunque, per quanto riguarda l'accesso a localhost, mi devo mettere a
controllare bene, potrebbe essere lo stesso motivo per il quale non mi
funziona SWAT....

Grazie.
Alessandro