[Samba-it] [niubbo] Cercasi istruzioni per "ADS Domain Membership"

Boniforti Flavio boniforti at provincia.verbania.it
Thu Jan 20 18:35:01 MST 2005

Ciao a tutti.
Sono nuovo e vorrei sapere se qlcn di voi conosce un doc in Italiano (se
possibile, ma va bene pure in Inglese) debitamente spiegato, che
passo-passo mi permetta di inserire nella mia foresta Active Directory
un server Samba-3.
Ho trovato un po' di roba su samba.org, però mi pare "scarna" e molto
"pratica", non vi ho trovato grandi spiegazioni. Inoltre ho scovato un
altro documento, dove c'è qlcs di più del precedente, ma mi rimane
sempre un alone di mistero su alcuni comandi.

Chi mi aiuta?

Grazie.
Boniforti Flavio
Provincia del Verbano-Cusio-Ossola