[Samba-it] stampante condivisa su un client

johon Doe johond at yahoo.com
Thu Jan 20 09:36:01 MST 2005

Salve,
la seguente è la situazione:
server pdc samba, varie macchine win98 nel dominio.
Una delle macchine win98 ha in condivisione una
stampante, voglio che un'altra macchina sempre
all'interno del dominio possa accedere alla stampante.
So che è possibile fare questo sulla macchina a cui è
collegata la stampante, ma vorrei poterlo fare dal
server  samba è possibile ?
Mi sono guardato la documentazione e mi sembra che non
si accenni a questo argomento o ad argomenti limitrofi
da nessuna parte.
Ciao
Luigi.