[Samba-it] Sostituzione Vecchio Server Samba

Jubacca jubacca at ngi.it
Fri Jan 14 15:56:01 MST 2005

Ciao a tutti,
ho un problemino,in quanto devo sostituire il vecchio server Samba 3.0.10
con un nuovo server Samba 3.0.10 e supporto Ldap.
Leggendo la vs. mailing list ho visto che bisogna sostituire il nuovo SID
con il vecchio (cosa che ho fatto ),quindi quando faccio:

net getlocalsid e net getlocalsid NOMEDOMINIO ottengo lo stesso risultato,
che corrisponde al vecchio SID.
Ora ho inserito gli stessi utenti con le stesse password.
Ho ricopiato i profile ed aggiustato i permessi.
Solo che quando cerco di loggarmi mi da un errore tipo:

Impossibile autenticarsi o inattivita' nel dominio....

O una cosa del genere.
Qualcuno a qualche idea ?
Ciauz