[Samba-it] come ereditare i permessi e gruppi

vrun74 at yahoo.com vrun74 at yahoo.com
Thu Jan 13 09:54:01 MST 2005

Salve a tutti!

ho un pdc RH9, ker 2.4.20.8, samba ver 3.0.4 .

Vorrei sapere cosa si deve impostare nel smb.conf, al
fine di non fare cambiare i gruppi e i diritti di
accesso dati a file o directory da parte di Samba.

Ho notato che quando creo dei file o dir dando gruppi
particolari, poi mi loggo nel dominio, accedo alla
directory e creo un nuovo file, il file appena creato
ha l'appartenenza al gruppo smb e quindi altri utenti
non riescono a modificare il file...

spero di essere stato chiaro...

Grazie!!
Vincenzo