[Samba-it] Problemi con samba 3.0.10

Deejaysb deejaysb at email.it
Mon Jan 3 12:06:01 MST 2005

 --------- Original Message --------
 Da: samba-it at xsec.it
 To: samba-it at xsec.it <samba-it at xsec.it>
 Oggetto: Re: [Samba-it] Problemi con samba 3.0.10
 Data: 03/01/05 11:36

Win2000 pro

> Ho appena provato con sarge + pacchetti di samba 3.0.10 stable di
> samba.org.
>
> Il client un win2k sp4, ma non ho avuto problemi di sorta.
> Mi sai dire come riprodurre il problema ?
>
> Simo.

Ho provato anche con samba 3.0.9 niente da fare mi da lo stesso errore  (non
e un baco di 3.0.10 e un baco mio :-( ):
SAS Windows: WINLOGON.EXE - APPLICATION ERROR

The instruction at "0x00450056" referenced memory at "0x00450056". The
memory could not be "read"
Non riesco a capire da dove deriva !!!!!
Grazie mille Simo

 Sponsor:
 Risparmio garantito su tutte le cartucce per stampante, clicca e prova la
nostra convenienza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2891&d=20050103