[Samba-it] Problemi con samba 3.0.10

Alessandro deejaysb at email.it
Mon Jan 3 09:50:01 MST 2005

Buon 2005 a tutti.........
Avrei un problema, ho installato su una debian sarge samba 3.0.10 con ldap,
con i pachetti .deb scaricati da samba.org.
Operazione riuscita paziente morto...... :-)
Mi spiego... Sembra tutto ok ma quando un client win 2000pro e  Win2000 pro
SP4 fa il login winlogon va in errore sostenendo che winlogon sta scrivendo
su un indirizzo di memoria che read e non write. Se faccio girare la
versione vecchia di samba tutto ok. Secondo voi e un bug di samba???????
Grazie