R: R: [Samba-it] Cambio PW

Alessandro Damilano alessandro.damilano at ausl.bo.it
Mon Feb 28 11:57:01 MST 2005

Già, a furia di Reply la mail iniziale si è persa....

Ho installato (non senza difficoltà, visto che fino a 2 mesi fa non avevo
mai usato Linux), Samba su SuSe.
Vorrei che i miei utenti (che usano tutti Windows) potessero cambiare,
autonomamente, la loro PW di accesso a Samba, ma non ho capito come fare.

Sull'iniziale topic, oltretutto, mi si sono innestati alcuni dubbi
aggiuntivi, ovvero:
1) se io configuro swat con "only_from = 123.45.*", cioè con la mia
sottorete, non dovrebbe essere visibile SWAT da tutte le postazioni che si
autenticano con IP della stessa sottorete? Dico "dovrebbe" perchè in realtà
non funziona.... Da SWAT gli utenti potrebbero fare il loro cambio PW.

2) lo stesso SWAT non mi funziona da altri PC che non siano lo stesso Linux
su cui è installato.

Ciao e Grazie
Alessandro