[Samba-it] Info ldap samba-3 debian-sarge smbldaptools

Riccardo Gaggero riccardo.gaggero at sogefifiltration.it
Thu Feb 24 17:12:01 MST 2005

da tarball (immagino che da apt abbia la versione del 1945 come sempre in
debian)
non vorrei massacrarvi l'esistenza ma dopo giornate di lavoro su come
configurare il tutto.....
Prima configurare ldpap poi perl insomma vedo un po troppe variabili
Ho un papiro di roba su smbldaptools ,pure in brasiliano.....:) ,credendo
che facesse quasi tutto lui ed invece.....
in soldoni
mi basta avere samba e ldap UP e basta???
o devo comunque avere un samba e ldap configurato adoc ???? e in che modo
cosa deve esserci di minimale prima di lanciare sto script di configurazione

da quello che avevo capito era lo script configure.pl che mi chiedeva e
impostava il tutto (creazione del smb.conf, creazione del db ldap e
popolamento dello stesso)
mi pare che abbia capito MOLTO poco di cio....

grazie a tutti