[Samba-it] SAMBA & Active directory

PiCo pico at cocco.biz
Thu Feb 17 13:45:02 MST 2005

Ciao,

vorrei avee qualche informazione in merito alla possibilità di poter
collegare un PC Linux ad un Active Directory (domain controller) in una
rete Windows.

Mi trovo in una LAN ove tutti i servizi sono fatti da macchine WIN.
Vorrei mettere a disposizione di tutti, 1 -2 PC con SO Linux.
Ora, io vorrei che fosse possibile che quando, con questi PC linux
,l'utente fa in login, lui accettasse tutti gli utenti di un determinato
dominio, come avviene per alcune macchine WIN.

Non so se mi sono spiegato,
vorrei sapere cosa mi occorre istallare sul PC e cosa eventualmente
modificare su (cosa??) l'AD o il PDC

grazie

--
                                                ,,,
                                              /'^'\
       EMail: pico at cocco.biz
       Web: www.cocco.biz
       ICQ#: 105570291
       SkypeID: cocco.biz
       Tel.: +39 335 1234 475
       Fax.: +39 06 233 2401 88           .oooO
                                          (   )   Oooo.