[Samba-it] info per newbie

Riccardo Gaggero riccardo.gaggero at sogefifiltration.it
Wed Feb 16 10:36:01 MST 2005

Dovrei installare un server samba 3 e volevo evitare di dare una gestione
poco facile linux degli utenti alle persone che lo dovranno amministrare
Io sino ad ora ho usato samba in user mode e io ho sempre creato utenti
linux, utenti  samba diritti ecc ecc
Volevo sapere in quale casi posso utilizzare il tools ms per della gestione
degli utenti

in soldoni:
per svincolarmi da tutto ed usare l user manager di windows 2000/NT ?? è
possibili e in quale e in che condizioni???
ho letto di LDAP di winbind ecc ecc ma prima di buttarmi  a capofitto info
da voi.....
grazie