[Samba-it] cambio password

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Feb 10 12:03:02 MST 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> però si può far coincidere tutto a livello unix utilizzando winbind in
> pam per l'autenticazione, in quel caso viene tutto unificato sugli
> attributi samba.

...che in una situazione di server UNIX/client windows va più che bene.

Il problema è in presenza di una rete realmente mista unix/windows...
se non vuoi installare/ricompilare winbindd per tutti i server unix.

Ad ogni modo non credo ci sia soluzione, e la scelta di samba, se non
perfetta, almeno è molto coerente.

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/