[Samba-it] cambio password

Marco Gaiarin gaio at sv.lnf.it
Thu Feb 10 10:59:01 MST 2005

Mandi! Simo Sorce
  In chel di` si favelave...

> Unica osservazione: ldap passwd sync = yes cambia la password ma non
> aggiorna i campi shadow (in particolare shadowLastChange) sto meditando
> su cosa fare in proposito, se avete suggerimenti sono benvenuti.

...ma non si può, per quanto possibile, far coincidere i dati di
scadenza password e altro tra shadow e smb?

Ovvero, posso capire che le password usino tecnologie diverse, e posso
capire che ci siano campi che hanno senso solo in uno dei due ambienti
(shell per unix, logon script per win ad esempio) ma non si riesce
proprio a far coincidere tutto il resto?

--
dott. Marco Gaiarin				    GNUPG Key ID: 240A3D66
  Associazione ``La Nostra Famiglia''                http://www.sv.lnf.it/

			    Grazie, Polonia!
			http://thankpoland.info/