[Samba-it] Problema SAMBA PDC+LDAP risolto (almeno sembra)

giacomo at webfiere.net giacomo at webfiere.net
Fri Feb 4 23:02:01 MST 2005

Il sid l'ho impostato usando quel comando ma.......come si genera il sid? in
base a cosa viene generato? se per caso l'hd si rompe e sono costretto a
reinstallare linux e servizi ma ripristinando file di conf e db ldap, il sid
sarà diverso oppure viene generato in base al nome del dominio? alla fine non
riuscendo a capire qual'era il problema ho provato su un pc con linux, sicuro
che avrei avuto lo stesso risultato che con win, e invece da smb4k di linux è
entrato e mi ha mostrato le condivisioni. Quindi credo che forse il problema
era l'altro pc o il sid non impostato. Domani controllo meglio (dopo un giorno
di prove, si arriva alla sera che quasi non si capisce cosa si fà) e vi faccio
sapere. Grazie a tutt