[Samba-it] (no subject)

Ros nostradamus at libero.it
Wed Feb 2 20:07:01 MST 2005

Innanzi tutto, chiedo scusa al gruppo se ogni volta che rispondo ad un
messaggio, la mia risposta diviene un nuovo thread. Purtroppo sono costretto ad
usare un browser Web per scrivere le email, dal momento che Libero non mi
consente di usare un normale client Pop3...

Veniamo al dunque:

> On Tue, 2005-02-01 at 13:06 +0100, Simo wrote:
>

> non puoi listare nel campo apposito le wks a cui sono abilitati invece
> che quelle a cui NON sono abilitati ?

In effetti e' proprio cosi' che dovrebbe funzionare. Il problema e' che il
"campo apposito" non riesco a crearlo, per questioni di violazione dell'albero
LDAP (se ben ricordo da' un errore del tipo Object Class violation (65)).

Pensavo che un controllo del genere fosse possibile direttamente con samba. Ma
voi come fate a controllare che, in una rete mista, alcuni utenti accedano da
alcune postazioni (mettiamo Win98) e altri da altre (es:, WinXP)?

Si puo' sperare, in un qualche futuro aggiornamento, che samba implementi
direttamente, mediante, chesso', una lista, l'accesso basato su host?

Grazie a tutti!
Ros