[Samba-it] samba e crash del sistema

Pol Hallen sambait at psycheye.net
Wed Feb 2 18:40:02 MST 2005

> Samba non ha il potere di bloccare il sistema,
la stessa cosa l'ha scritta il manutentore del pacchetto della distro.

> o hai un problema
> hardware (surriscaldamento o ram bacata), o è un problema kernel.

mhmhm... la ram, ho fatto il test con il programma che crea il floppino e
risulta ok

per quanto riguarda il kernel: avevo il 2.4 qualcosa e samba ha sempre
funzionato. Da quando ha iniziato a crashare apparentemente per colpa di
samba ho ricompilato il 2.6 (son 5 anni che ricompilo i kernel) ma nulla.

Boh..
grazie :-)