[Samba-it] problemi con postexec

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Fri Dec 30 16:46:01 MST 2005

Effettivamente mi sono sbagliato, la postexec viene eseguita... si vede
che qualcuno aveva provato ad accedere alle share e aveva posticipato la
sua esecuzione. Comunque non esiste il modo di via software di eliminare
gli handle attivi quando uno preme il bottoncino del cd? Tenete conto
che non è un vero server, serve soltanto per condividere alcuni CD/DVD.

...avevo pensato anche ad un'interfaccia web... ma mi sembra un po'
troppo macchinoso soltanto per fare in modo di aprire un cassettino di
un cd.

Grazie mille

Piviul