[Samba-it] schannel setup failed

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Thu Dec 29 15:24:01 MST 2005

simo scrisse in data 29/12/2005 14:16:

>Un bug.
>samba 2 non sa manco cos'è schannel.
>
>Io consiglierei caldamente all'amministratore di quel PDC di passare a
>samba3, ha toppe più features e fix per non usarlo.

Quindi non riuscirò a fare il join finché non aggiorneranno il dominio a
samba3? Comunque tieni conto che l'altro server l'ho joinato al dominio
non molte versioni di samba fa (sarà stato intorno a maggio-giugno scorso).

>perché bah?

Bah per la situazione strana in cui sono incappato; per il dominio che è
un samba2 e non un AD e purtroppo non un samba3... non era certo
riferito al tuo consiglio che dal basso della mia ignoranza a mala pena
riesco a comprendere.

Grazie mille ancora

Piviul