[Samba-it] schannel setup failed

Paolo Sala piviul at riminilug.it
Thu Dec 29 13:50:01 MST 2005

simo scrisse in data 29/12/2005 12:38:

>no, stai semplicemente usando un samba vecchi con w2k3 sp1

Dunque, veramente sto cercando di fare il join ad un server samba (v.
3.0.21-1) ad un PDC gestito da samba2 che non amministro io. La cosa
buffa che con un altro server ora aggiornato a 3.0.21-1 (effettivamente
il join su quel server l'ho fatto con samba di qualche versione fa) è
correttamente joinato allo stesso dominio. Cosa potrebbe essere?

Grazie mille

Piviul

>aggiorna samba e usa security = ADS che tanto il nuovo winbind si
>accorge che quell è un w2k3 e userà comunque quella modalità, ricorda di
>configurare correttamente DNS e librerie kerberos.

bah!