[Samba-it] Problema durante il join di una macchina w2k a un PDC Samba

Andrea Grandi a.grandi at gmail.com
Wed Dec 28 10:15:01 MST 2005

Ciao,

allora eri te...

si... lo stesso del lug ;)

alza il log level

farò anche questo tentativo

> quando mi chiede "admin" user, io ho capito che si riferiva

e allora perche' hai invalid users = root nel [global] ???

Non ho ben chiaro a chi si riferisce quel "root". Mi sta bene che "root" non
sia un utente valido che puo' joinare il dominio, ma se mi viene chiesto
dalla maschera windows di inserire user e password dell'amministratore del
dominio, credo che si debba inserire "root" non trovi? Nel caso di un serve
Samba su Linux, l'amministratore è "root". Comunque proverò a toglierlo
dalla lista degli utenti non validi...

in fondo all'email ci sono dei caratteri strani, inoltre quando hai
> postato la configurazione di samba dietro il segno = manca il primo

carattere..

eppure se guardi negli archivi della ML, le mail sono in caratteri
normali...
Da ieri ho cambiato il default encoding qui nelle impostazioni di GMail, mi
pare di aver messo UTF-8 adesso. Spero si legga tutto correttamente.

Faccio qualche prova e poi ti faccio sapere.