[Samba-it] Problema durante il join di una macchina w2k a un PDC Samba

Marco De Vitis starless at spin.it
Wed Dec 28 00:44:01 MST 2005

Il giorno 28/dic/05, alle ore 00:14, Andrea Grandi ha scritto:

> Scrivo di nuovo il link: http://openskills.info/infobox.php?IDU2

Io lo vedo così com'è nel quoting, e se provo ad andarci vengo
portato nella home page http://openskills.info/index-it.php . Forse è

necessario essere iscritti al sito per poterlo vedere?

Come si chiama la guida?
La riesci a vedere nei risultati della ricerca a questo indirizzo?
http://openskills.info/search.php?search=samba

>  riguarda il smb.conf ve lo copio qui nella mail eliminando tutte
> le parti
> che sono commentate, per risparmiare spazio:

Purtroppo credo sia stato martoriato da qualcosa, nel passaggio in
lista... Lo lascio nel quoting qui sotto, come puoi vedere è
inutilizzabile, mi sembra ci siano solo i nomi dei parametri, senza i

loro valori!
Devo dire che non è la prima volta che vedo passare in lista un
smb.conf così pasticciato... bisognerebbe chiedere a Simo se è un

problema della lista.
Simo, che ne dici?

Forse sono problemi dovuti al fatto che la tua email era in formato
HTML, e il software di gestione della lista l'ha convertita? Prova a
rimandarla in testo semplice.

Per il momento non ho altro da aggiungere ai suggerimenti di prima.

--
Ciao,
   Marco.